Per ringiovanire la pelle del viso LPG ha ideato una piccola testina con due morbidi cuscinetti che muovendosi a diverse intensità stimolano delicatamente la pelle per creare un risveglio fisiologico intenso: i fibroblasti sono come ringiovaniti e riattivati così operano dall'interno una vera metamorfosi della pelle.
Il colorito è più luminoso, la pelle è rimpolpata, le rughe sono levigate e i contorni del viso ridisegnati.
Studi scientifici dimostrano:
-
un colorito due volte più luminoso
-
rughe più levigate
-
pelle più soda e risultati visibili dalla prima seduta.
Come funziona?
Dopo una valutazione personalizzata, il personale formato LPG definisce il programma di trattamenti del paziente e posiziona il kit Endermologie per uso personale sulle testa del trattamento. Questa viene successivamente spostata sull'insieme del viso del paziente adattando i tracciati e le regolazioni ai suoi obiettivi (purificare, colmare, rassodare, rimpolpare..).
I risultati sono visibili dalla prima seduta. Tuttavia, si consiglia di iniziare con una fase d'attacco di più sedute a settimana per un mese per creare un risveglio cellulare efficace. Dopo questo periodo di trattamenti intensivi, è sufficiente una seduta al mese per preservare e consolidare i risultati.
Poiché è importante tenere in esercizio i muscoli con attività fisica, il trattamento Endermologie si integra con il proprio stile di vita.
Trattamento molto apprezzato anche dagli uomini, in quanto si adatta perfettamente alle esigenze specifiche della loro pelle, è rapido efficace e non occorre spogliarsi.